RiminiWellness, domenica nordic walking Alba Rosa

RiminiWellness, domenica nordic walking Alba Rosa

Il wellness sposa la Notte Rosa, e non poteva esserci miglior occasione per presentare questa mattina, in occasione dell’inaugurazione della settima edizione di Riminiwellness 2012, l’evento che lega due straordinarie manifestazioni riminesi come Riminiwellness e la Notte Rosa.

Un’“Alba rosa” – questo il nome dell’evento –  che prenderà avvio nelle prime ore del mattino di domenica 13 maggio per attraversare la città, i suoi luoghi straordinari cucendo, attorno a un’idea originale, arte, identità, cultura, sport.

Un appuntamento, pensato per i visitatori di Riminiwellness ma aperto a tutti gli amanti del nordic walking, che partirà alle ore 8 dal porto per raggiungere, camminando insieme, il nuovo Palcongressi lungo Parco Cervi, per poi attraversare tutta la città dall’Arco d’Augusto al ponte di Tiberio, per poi far ritorno a piazzale Boscovich.

“Un’altra azione innovativa e di qualità – ha commentato il Sindaco Andrea Gnassi nel corso dell’inaugurazione di Riminiwellness – che, sul solco dell’innovazione e della creatività proprio della Notte Rosa, intercetta stili di vita, lega il piacere del nordic walking e del benessere facendoli incontrare con i tesori d’arte e cultura della città, che si conferma capitale di tendenza e lancia idealmente il più grande evento dell’estate italiana”.

Per l’occasione bastoncini da nordic walking rigorosamente rosa sono stati realizzati da un’importante ditta del settore.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy