Ritorna il campionato, ritorna la San Marino FantaCup

Il Fantacalcio sammarinese comincerà con le prossime giornate di Campionato ma sarà ancora più divertente e I premi saranno ancora più ricchi.

Partner de LoSportivo.sm per la stagione 2008/2009 saranno Prima e Consolemania. Ovviamente tutto viene organizzato sotto il patrocinio della FSGC. Tre partner di altissimo livello ai quali nei prossimi giorni se ne aggiungeranno di nuovi.

La novità di quest’anno sta nel fatto che si ha la possibilità di giocare solamente attraverso numeri telefonici della compagnia telefonica sammarinese Prima. Giocare sarà semplice come negli anni passati. Semplice come mandare un sms. Nei prossimi giorni su LoSportivo.sm troverete tutte le indicazioni utili per iscrivervi. Intanto correte ad acquistare una ricaricabile Prima.

Intanto per pubblicizzare il prodotto Prima e Losportivo hanno scelto tre testimonial d’eccezzione: il direttore tecnico delle Nazionali Giorgio Leoni, il direttore sportivo del Murata Denis Casadei e il magazziniere della Nazionale Benito Ballato.

Non dimentichiamo: i premi quest’anno sono fino al decimo classificato.

[c. s. LOSPORTIVO.SM]

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy