Rocco Siffredi e la moglie Rozsa a San Marino alla presentazione del Victor

Alla presentazione del Victor San Marino, in programma sabato 20 agosto all’Atlante Shopping Center di Dogana (Repubblica di San Marino), saranno presenti due ospiti di livello internazionale: Rocco Siffredi e la moglie Rozsa Tassi.

A garantire la presenza del Rocco nazionale sul Titano è un nuovo sponsor del Victor, ossia la società sammarinese Agorà Srl di Libero Papagni, che gestisce l’immagine e il nome di Rocco per la commercializzazione delle bevande con il suo nome (l’energy drink Rocco e i vini di Le Cantine di Rocco).

Rocco e la moglie Rozsa saranno presenti all’Atlante per salutare non solo la squadra che rappresenterà la Repubblica di San Marino nel Campionato italiano di Eccellenza ma anche i fan presenti.

La serata inizierà alle ore 19 con aperitivo e musica dal vivo della band Energy Dancin’.

Importante anche la presenza dei rappresentanti della Associazione sammarinese per la lotta contro le leucemie e le emopatie maligne (Aslem), con la quale la Victor San Marino collaborerà durante l’anno nella campagna di sensibilizzazione e sostegno alle donazioni del midollo osseo.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La Energy Dancin’ band

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy