RTV, ‘Scusi, mi racconta San Marino’: Maurizio Costanzo ospita Fabrizio Piscopo, AD Rai Pubblicità

RTV, ‘Scusi, mi racconta San Marino’: Maurizio Costanzo ospita Fabrizio Piscopo, AD Rai Pubblicità

SAN MARINO. Da Maurizio Costanzo un Fabrizio Piscopo inedito. Il capo di RAI Pubblicità, si racconta nello studio di Costanzo ripercorrendo gli anni di impegno professionale nel campo della comunicazione. “Scusi, mi racconta San Marino” di Maurizio Costanzo è in onda domani sera, giovedì 5 giugno, alle ore 20:00. 

Una carriera iniziata come caporedattore del gruppo Mursia per le riviste nautiche, poi comincia a occuparsi di pubblicità in Publicitas e in seguito diventa direttore centri media in Mondadori e poi in Manzoni. A metà degli anni Novanta entra in Rusconi come vice direttore generale e successivamente passa al gruppo Class come amministratore delegato di Class Pubblicità e condirettore di Class Editori. Nell’ottobre del 2003 viene chiamato in Sky dove crea la concessionaria Sky Pubblicità. Oggi è a capo della concessionaria pubblicitaria della RAI. 

Nel corso della intervista, Fabrizio Piscopo ha svelato come è cambiato il mondo della pubblicità, ha parlato del rapporto fra pubblicità e palinsesti televisivi e dell’attuale momento che sta vivendo la RAI.  Ha dichiarato di apprezzare molto l’impegno innovativo e l’identità della radiotelevisione di Stato della Repubblica di San Marino e annunciato che la San Marino RTV è entrata a far parte del pacchetto commerciale di RAI Pubblicità grazie alla qualità del suo palinsesto.

Comunicato Stampa


Maurizio Costanzo

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy