San Clemente. Servizio decoro urbano: al via il controllo del territorio con la pulizia dei parchi e delle aree pubbliche

SAN CLEMENTE (Rimini). L’amministrazione comunale ha predisposto il Servizio decoro urbano con l’obiettivo di mantenere il decoro su tutto il territorio sanclementese.

Il progetto, partito in questi giorni, prevede la presenza costante sul territorio di due operatori comunali pronti a intervenire dove si riscontrano criticità. Il sabato sarà dedicato al controllo della pulizia dei parchi mentre il lunedì e venerdì gli operatori controlleranno le piazze, le aree adiacenti alle stazioni ecologiche e alle strade circostanti intervenendo, se necessario, al ripristino del decoro dell’area. Nei parchi pubblici sono inoltre stati installati i Dogtoilet, appositi erogatori di sacchetti per la raccolta delle deiezioni dei cani che i cittadini possono utilizzare gratuitamente.

Gli operatori impegnati nel servizio circoleranno sul territorio con un Ape e saranno riconoscibili dalla scritta ‘Servizio decoro urbano’ apposta sul mezzo.

Comunicato Stampa

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy