San Marino. 1° ottobre: celebrazione dei nuovi Capitani Reggenti. L’Informazione di San Marino

Ecco i nuovi Capitani Reggenti che oggi si insediano: Teodoro Lonfernini (Dc) e Denise Bronzetti (Psd).

L’Informazione di San Marino: I nuovi eletti alla carica

Teodoro Lonfernini é nato a San Marino il 12/05/1976 Residente a Serravalle, é coniugato e padre di 3 figli. (…)

Dal 2002 é iscritto al PDCS nella Sezione di Borgo Maggiore. Dal 2002 é membro del Consiglio Centrale del PDCS. Nel 2006 é stato eletto membro della Direzione del PDCS. Dal 2007 al 2010 é stato Direttore responsabile de “Il San Marino” organo di stampa del PDCS. Nel 2008 é stato eletto membro del Consiglio Grande e Generale della Repubblica di San Marino. (…)

Dall’ultimo Congresso del PDCS, del novembre 2010, é Presidente del Consiglio Centrale del Partito Democratico Cristiano Sammarinese, carica che tuttora riveste.

 

Denise Bronzetti è nata il 12 dicembre 1972 a San Marino (RSM). E’ sposata ed è madre di due ragazzi Greta e Mattia. (…)

Dal marzo 2003 è entrata a far parte della Segreteria Politica del Partito Socialista Sammarinese e successivamente del Partito dei Socialisti e dei Democratici, carica ricoperta fino al dicembre 2007. Attualmente fa parte del Consiglio Direttivo e della Segreteria del PSD e ricopre la carica di Presidente del Partito dal 24 luglio 2009. Il 7 giugno 2006 viene eletta per la prima volta in Consiglio Grande Generale.

 

 


Oggi i Giornali parlano di…

Webcam Nido del Falco

Meteo San Marino di N. Montebelli

Vignette di Ranfo

Accadde oggi, pillola di storia

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy