San Marino. 16enne si schianta con la microcar e resta incastrato tra le lamiere

San Marino. 16enne si schianta con la microcar e resta incastrato tra le lamiere

Microcar in una curva sbanda e finisce contro un’altra auto.

È successo oggi pomeriggio poco prima delle 16.00 a Gualdicciolo. Protagonista un giovane sammarinese – D.L. le iniziali, classe 2005.

Come riporta la Polizia Civile in una nota il 16enne stava percorrendo Strada del Lavoro con la sua microcar, in direzione Gualdicciolo, quando nell’affrontare una curva ha sbandato e invaso la corsia di marcia opposta. Purtroppo per lui nell’altro senso di marcia stava transitando un’altra vettura, guidata da un cittadino italiano – P.A., classe 1974. Inevitabile l’urto.

Nell’incidente il ragazzino è rimasto incastrato all’interno dell’abitacolo, tant’è che si è reso necessario l’intervento della Squadra Antincendio della Polizia Civile che, una volta stabilizzato il mezzo, ha provveduto a tagliare con le cesoie idrauliche i montanti per consentire l’estrazione del minore in sicurezza, da parte dei sanitari del 118.

Al giovane sammarinese, conclude la Polizia Civile, è stata successivamente diagnostica una prognosi iniziale di 5 giorni, mentre l’italiano è risultato illeso.

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy