San Marino. 25° Colline di Romagna, i piloti sammarinesi centrano nella regolarità turistica

San Marino.  25° Colline di Romagna, i piloti sammarinesi centrano nella regolarità turistica

Colline di Romagna, 25^ edizione della rievocazione storica di un rally di altri tempi.

Questa rievocazione storica, giunta alla 25 edizione ha abbandonato la velocità rallistica per diventare una regolarità per vetture d’epoca e moderne, quartier generale la suggestiva location del Grand Hotel di Castrocaro Terme, si i è corsa il 5/6 di Luglio.

Buono, come sempre, il numero di iscritti, fra regolarità classica e turistica una settantina gli equipaggi partiti.

Nel prologo notturno vittoria di Aiolfi su a112 Abarth, 2° Arzoni-Gregori su Fiat 850 Spider, 3° i Sammarinesi Pezzi-Muccini su Lancia Fulvia coupé.

La cronaca della domenica vede nella Regolarità Classica trionfare il solito Aiolfi in solitaria su a112 Abarth per la Franciacorta Motori, 2° Assoluti Zanasi-Magnani su A112 per la Modena Historica, 3° Cané-Galliani su Lancia Aprilia per il Racing team Le Fonti, la vittoria di Scuderia va alla Modena Historica .

Ma, come sempre, è nella regolarità turistica che i piloti Sammarinesi centrano i migliori risultati, 5 equipaggi su oltre 40 partiti, tutti arrivati nei primi posti, risultato che ha permesso di vincere il trofeo riservato alle Scuderie.

Il merito va a questi alfieri, 5° Assoluti Zonzini-Botteghi su Alfa Sud QV, 6° Marzi-Menicucci su Alfa Romeo GTV6, 8°Galassi-Galassi A112 Abarth, 10° Pezzi-Muccini Lancia Fulvia Coupé, 11° Cavalli-Montanari Renault Alpine A110.

Leggi il comunicato


 


Zonzini Botteghi


Trofeo scuderia

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy