San Marino 3.0 proclama ‘nessuna pietà per i politici ladri e corrotti’. E invita ad usare le manette

San Marino 3.0 proclama ‘nessuna pietà per i politici ladri e corrotti’. E invita ad usare le manette

SAN MARINO. Dopo la presa di posizione di Federico Pedini Amati (PS) questa mattina anche San Marino 3.0 con Mickael Borckholz si esprime, con toni forti, sul tema della corruzione e della tangentopoli sammarinese.

San Marino 3.0 è totalmente d’accordo con il pensiero del consigliere Federico Pedini Amati (Socialisti). Pugno duro con chi ha rubato! Chi ha tolto risorse per metterle nelle sue tasche! I politici corrotti devono subire la gogna mediatica del paese e restituire quanto hanno intascato illecitamente.  

E per questo abbiamo bisogno di un Tribunale indipendente e che non stia a sentire il raglio adulatore di tanti politici corrotti che in questi anni hanno solo pensato al bene proprio, altroché comune. Politici somari che ora parlano bene della magistratura solo perché hanno paura di essere coinvolti in qualche inchiesta. La legge DEVE essere uguale per tutti, e se anche un potente ha rubato che manette sia. I processi devono essere fatti, con tutte le garanzie di difesa, la verità deve emergere ma se dopo il secondo grado questi politici indagati dovessero essere ritenuti colpevoli, dopo di allora NESSUNA PIETA’. Rogatorie internazionali per sapere se hanno soldi all’estero, confiscare le loro case e i loro averi fino alla concorrenza del maltolto. Nessuna pietà per i ladri, solo così possiamo ricostruire il nostro paese. 

Comunicato Stampa

SAN MARINO 3.0


Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy