San Marino. 48° Festa dell’Amicizia, partenza positiva

San Marino. 48° Festa dell’Amicizia, partenza positiva

E’ iniziata benissimo la 48 a Festa dell’Amicizia del Partito Democratico Cristiano Sammarinese – che continuerà fino a domenica 22 agosto – con il “pieno di gente” in piazza Bertoldi, agli Orti Masi e sulla Terrazza Ex-Ritrovo di Serravalle.

In Piazza Bertoldi, in prima serata, si è svolta la cena del Tesseramento Generale del PDCS e a seguire la sfilata di moda proposta da Mondo Giovane, il tutto allietato dalla musica della San Marino Concert Band, che ha intrattenuto il pubblico per tutta la serata.

Sulla terrazza dell’Ex-Ritrovo, esauriti tutti i posti disponibili, si è svolta la prima serata politica sul tema “GUARDANDO AL FUTURO: COSA ABBIAMO, COSA CI MANCA”, che ha avuto come relatori Battazza Mirco (Segretario-aggiunto CDLS), Pio Ugolini (Segretario UNAS), Stefano Canti (Segretario di Stato al Territorio), Marco Gatti (Segretario di Stato alle Finanze), Teodoro Lonfernini (Segretario di Stato al Lavoro), Massimo Andrea Ugolini (Segretario di Stato alla Giustizia).

Leggi il comunicato integrale

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy