Rimini. Si abbassa i pantaloni nell’autobus molestando una ragazza: arrestato per violenza sessuale

Rimini. Si abbassa i pantaloni nell’autobus molestando una ragazza: arrestato per violenza sessuale

“Ieri pomeriggio intorno alle 19 è stato segnalato presso la Sala Operativa della Questura un uomo a bordo dell ‘autobus linea 11 della Start Romagna, denudato completamente dinnanzi a numerosi passeggeri, tra cui famiglie con bambini”.

Ne dà notizia la Questura di Rimini, aggiungendo: “Inviata immediatamente una volante sul posto i poliziotti hanno raggiunto l’autobus fermo nei pressi di Viale Regina Elena con numerosi passeggeri che indicavano il soggetto in questione ancora a bordo del bus. I poliziotti hanno subito preso contatti con una delle richiedenti, visibilmente scossa, la quale riferiva che poco prima mentre si trovava a bordo dell’autobus insieme ad altre amiche, era stata molestata da un uomo, quasi completamente nudo.

La vittima ha iniziato ad urlare, attirando l’attenzione delle amiche, degli astanti e dell’autista che prontamente arrestava la marcia allertando le Forze dell’Ordine.

L’uomo, un 43enne di origine nordafricana residente a Carpi, è stato arrestato con l’accusa di violenza sessuale e condotto presso la Casa Circondariale di Rimini in attesa dell’udienza di convalida”.

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy