San Marino. A ‘Castelli a Palazzo’, Domagnano commemora Don Elviro

San Marino. A ‘Castelli a Palazzo’, Domagnano commemora Don Elviro

Per l’iniziativa ‘Castelli a Palazzo’, promossa dagli Ecc.mi Capitani Reggenti Francesco Mussoni e Stefano Palmieri, questa sera Domagnano presenterà un progetto per commemorare la figura di Don Elviro, già Parroco di Domagnano.

Il Capitano di Castello e la Giunta di Domagnano, assieme alla cittadinanza residente nel Castello medesimo invitata a partecipare, saranno protagonisti questa sera dell’iniziativa ‘Castelli a Palazzo’, promossa dagli Eccellentissimi Capitani Reggenti, Francesco Mussoni e Stefano Palmieri.

Il progetto presentato dalla Giunta intende commemorare la figura di Don Elviro, già Parroco di Domagnano, dedicandogli il parco della Casa del Castello e collocandovi un busto che raffiguri la sua immagine.
L’obiettivo che la Giunta intende raggiungere è quello di testimoniare la stima, l’affetto e il ringraziamento di tutti i Domagnanesi nei confronti dell’amato parroco: l’iniziativa, inoltre, va ad affiancarsi a quella già avviata che scaturirà nella pubblicazione di un libro sulla vita e le opere di Don Elviro.

All’incontro, che avrà luogo a Palazzo Pubblico dalle ore 18.00 alle ore 20.00, saranno presenti il Segretario di Stato per il Territorio ed il Segretario di Stato per l’Istruzione e la Cultura.
[c. s. ufficio della Reggenza]

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy