San Marino. A Maria Teresa Giardi il Diploma di Merito Fair Play

In arrivo le prime nomination dei Premi Fair Play conferiti dal Comitato nazionale sammarinese fair play in occasione della quinta edizione della Giornata Mondiale Fair Play, programmata per il 7 settembre 2022.

Dopo aver già assegnato al Victor San Marino Calcio il Premio Fair Play alla Promozione, ora si aggiunge un riconoscimento particolare a Maria Teresa Giardi con il Diploma di Merito Fair Play, atleta del Gruppo podistico atletico di San Marino che ha raggiunto nei suoi lunghi anni di attività quota 100 fra maratone ultra maratone su strada e ultra trail.

Il Comitato nazionale sammarinese fair play informa in una nota che, come da consuetudine, saranno prese in considerazione anche altre nomination che saranno individuate a giudizio del Comitato fair play e segnalate anche da terzi come le Federazioni, società sportive sammarinesi e altri soggetti.

La Giornata Mondiale Fair Play, che si celebra nel mondo sempre il 7 settembre di ogni anno, rappresenta un importante e significativo evento in cui vengono valorizzati e premiati coloro che si sono distinti con merito nello sport con significativi esempi di sportività, lealtà, rispetto delle regole in ossequio ai valori etici e principi universali del fair play che sono l’essenza e il cuore dello sport attraverso le proprie declinazioni.

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy