San Marino: a voi indri i mi sold

San Marino: a voi indri i mi sold

Storica la frase di Margaret Thatcher,  “I want my money back”, rivoglio i miei soldi.
“a voi indri i mi sold”, E se i sammarinesi si ritrovassero sul Pianello a urlare in coro: . Sì, perché ancora fanno finta di non capire.   Ci hanno fregato 5 mila euro. A ciascuno di noi. Vecchi, giovani, donne, bambini, malati, sani, handicappati, atleti, palestrati e non. Tutti, neonati compresi.  E ne trattano in seduta segreta. Chissà perché in seduta segreta. E non vogliono nemmeno che trapeli chi li ha avuto questi soli. Li hanno distribuiti per il tramite di Banca Centrale e poi hanno messo come ‘osservatore’ perché tutto fili liscio proprio uno di Banca Centrale.

Proprio così, nominato come ‘osservatore’ da Claudio Felici percmettono uno di Banca Centrale, che aveva partecipato al tutto, mettono questa stessa persona ad ‘osservare’ – questo è il termine adoperato da Felici – ad osservare che non ci siano intoppi.

Ebbene è troppo grassa. La cerchia si renda conto che questa volta i sammarinesi non sono disposti ad ingoiare il rospo. Sì perché a noi Carrirolo, Roberti, Bruscoli non ci fanno un baffo. Tirino fuori tutte le loro registrazioni non ce ne frega niente. L’importante è che i soldi ci vengono restituiti. Tutti. Fino all’ultimo centesimo. E diciamo chiaro e forte che è inutile che continuini ad assoldare mercenari  per divulgare le loro  bischerate. Adesso basta. E’ stato superato qualsiasi limite di buonsenso.   

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy