San Marino. Accessi all’ ospedale bloccati per lavori stradali

San Marino. Accessi all’ ospedale bloccati per lavori stradali

Si trasmette un avviso ai cittadini da parte dell’Iss sul blocco degli accessi all’ospedale per lavori stradali a Cailungo.

Si informa la cittadinanza che, in concomitanza con i lavori stradali alle rotonde e con la chiusura alla viabilità di Via Cà dei Lunghi a Cailungo, nelle giornate 15-16-17 settembre dalle ore 20,00 alle ore 6,00 del mattino, si potrà raggiungere l’Ospedale, il Pronto Soccorso, la Farmacia Ospedaliera e la Casa di Riposo SOLO dal passaggio di Via Leo Dominici.
Tale accesso è noto alla popolazione in quanto utilizzato per raggiungere i nuovi ambulatori di Cardiologia e il Servizio Farmaceutico.
Da questo accesso si potrà poi giungere al parcheggio dell’Ospedale o, per urgenze notturne, incanalarsi sulla rampa che porta al Pronto Soccorso.
l servizio di viabilità stradale della Azienda assicura che dalla superstrada saranno ben visibili le indicazioni sulla chiusura straordinaria della strada dei prossimi giorni e sul percorso alternativo che dovrà essere effettuato dagli automobilisti costretti a raggiungere l’ospedale sammarinese in orari serali o notturni.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy