Scuderia San Marino. Fine settimana sfortunato

Scuderia San Marino. Fine settimana sfortunato

Nei tre appuntamenti in programma per il weekend appena trascorso, i portacolori della Scuderia San Marino hanno dovuto fare i conti con la sfortuna.

[…]Stefano Valli impegnato al Mugello nella Coppa Italia riservata alle vetture Turismo. Il pilota sammarinese, in gara nella Seconda Divisione, ha sfilato per primo alla San Donato con la sua Bmw 310i ma poi, a causa di una foratura, ha perso posizioni ed è stato costretto a rientrare ai box già alla fine del primo giro. Rientrato in pista è stato autore del miglior crono, che non gli è servito però per raggiungere le prime posizioni.
[…]Per l’equipaggio Calzolari-Costa i problemi sono iniziati subito, tanto da costringerli al ritiro fin dalla prima delle tre manche in programma. Lattanzi e Bollini hanno invece abbandonato la gara durante la seconda manche (al termine della prima si trovavano al 34° posto sui 36 equipaggi al via).
Stessa sorte è toccata, al Rally Internazionale delle Valli Cuneesi, al navigatore Lorenzo Ercolani che, come sempre, ha affiancato William De Angelis alla guida della Citroen C2 Max in gara nel Trofeo Trony IRC. L’equipaggio sammarinese, a causa della rottura del differenziale, è riuscito a concludere la prova speciale, la settima, ma si è poi dovuto ritirare. La leadership della classifica del raggruppamento A6, R2B, FA6 non è tuttavia compromessa.

Leggi comunicato Scuderia San Marino

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy