San Marino. Accorpamento temporaneo dell’Ambulatorio di Acquaviva al Centro per la Salute di Borgo

San Marino. Accorpamento temporaneo dell’Ambulatorio di Acquaviva al Centro per la Salute di Borgo

A seguito delle difficoltà dovute all’emergenza sanitaria e a una serie di congedi e pensionamenti tra il personale medico della Medicina Generale, l’attività dell’ambulatorio di Acquaviva è stata temporaneamente concentrata e accorpata al Centro per la Salute di Borgo Maggiore.

La decisione di accorpare temporaneamente l’Ambulatorio di Acquaviva al Centro per la Salute di Borgo “non è in alcun modo attribuibile a motivi legati alle sospensione di personale medico non vaccinato contro il Covid-19, in quanto tutto il personale medico del Centro per la Salute di Borgo Maggiore e dell’ambulatorio di Acquaviva risulta vaccinato“, spiega in una breve nota l’Istituto per la sicurezza sociale.

Il comitato esecutivo dell’Isssi scusa con gli assistiti per i disagi che potrebbero derivare da questa situazione, assicurando il massimo impegno per risolverla nel più breve tempo possibile”.

In queste ore diversi cittadini si sono lamentati sui social, in particolare nel gruppo Facebook “San Marino Risponde”, della chiusura dell’ambulatorio di Acquaviva dal 22 giugno scorso fino a data da destinarsi per mancanza di personale.

 

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy