San Marino. Addio a Ludovico Di Meo, il cordoglio dell’ISS

San Marino. Addio a Ludovico Di Meo, il cordoglio dell’ISS

L’Istituto per la Sicurezza Sociale di San Marino esprime il proprio cordoglio per la scomparsa del direttore generale di San Marino RTV Ludovico Di Meo.

Il Direttore Generale dell’Istituto per la Sicurezza Sociale, dr. Francesco Bevere, intende formulare, anche a nome dell’Istituto per la Sicurezza Sociale, sentimenti di profondo cordoglio e vicinanza alla famiglia, ai parenti e agli amici, per l’improvvisa scomparsa di Ludovico Di Meo, Direttore Generale della San Marino RTV.

Illustre giornalista, autore e dirigente RAI, da poco più di un anno aveva assunto l’incarico di guidare l’emittente di Stato sammarinese, facendosi anche qui apprezzare per le sue grandi qualità professionali.

“Ho avuto il privilegio di conoscere personalmente il Direttore Di Meo – dichiara il DG ISS, Francesco Bevere – apprezzandone da subito la cordialità e l’intelligenza, oltre alle indiscutibili doti e autorevolezza professionale. In questo momento di profondo dolore e sconcerto per la prematura scomparsa, desidero manifestare la vicinanza di tutto l’ISS alla moglie e alle figlie di Di Meo, ma anche a tutti i suoi parenti e al personale dell’emittente radiotelevisiva sammarinese: lascia una eredità professionale di cui si dovrà tenere sicuramente conto”.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy