San Marino. ‘Afro Grottino’ all’Electronics – 13 settembre

San Marino. ‘Afro Grottino’ all’Electronics – 13 settembre

Lo staff del Grottino del Titano ha colto nel segno per l’ennesima volta, lo scorso 9 agosto, con pochissima pubblicità è riuscito a riunire al Parcheggio 5 di San Marino Città ben oltre 300 persone.

Un nuovo vento ha portato questa novità che è stata subito ben accolta dal pubblico sempre assetato di nuovo sound, musica afro e reggae remember, bella da ascoltare e soprattutto da ballare.

Un ritmo travolgente che ha contagiato subito tutti, turisti compresi, un viaggio con destinazione tropicale, un nove agosto di cui scrivere sul diario.

In console, una vera star, Dj Ghigo, con il resident Dj Tiziano sempre pronto ad alternarsi al mix, sound check e light by X-Service.

Il tam tam del grande successo della prima edizione del Afro Grottino ha viaggiato sui social come il suono di un tamburo in mezzo alla savana, impossibile non ascoltarlo e riproporre una nuova serata per coloro che se la sono persa ma anche per chi vuole riviverla perché arricchita di gustose iniziative.

La prima novità di questa edizione si settembre è che l’evento vanta il Patrocinio della Segreteria di Stato per il Turismo, un importante riconoscimento che premia tutto lo staff per l’impegno profuso, e un plauso alle istituzioni sempre attente e vicine a coloro che lavorano con passione per portare qualcosa di nuovo in Repubblica.

La seconda novità è il cambio di location, purtroppo questa estate è cominciata male e non sarebbe sufficiente la caldissima atmosfera regalata dalla musica afro per rendere la serata piacevole all’aperto, perciò, abbandoniamo per una serata il gelido parcheggio N°5 per ritrovarci in un luogo simbolo dell’hi-tech degli anni novanta, la vecchia sede dell’Electronics a Fiorina di Serravalle.

Avete capito bene, gli spazi dove una volta vi recavate a comprare televisori, telefoni e musicassette saranno a vostra disposizione per ballare, una chicca in esclusiva targata Grottino.

Per quello che riguarda la formazione, squadra che vince non si cambia, tutti convocati per il 13 di settembre, special guest PATRY Percussion Live, accompagnerà con le sue percussioni Dj Ghigo, un sound unico, una ventata di garbino in questa fredda estate, in console troveremo anche il Dj Giovanni Lombardo, partner dell’evento RiminiXXX Comunity, con ampio reportage della serata sulla pagina Facebook.

Questa edizione di Afro Grottino non è solo grande musica afro, per accogliere nella giusta maniera questa folla lo staff del Grottino ha bisogno di rinforzi, la scelta della birra non poteva che ricadere nella sammarinesissima Titanbrau, special guest della cucina America Graffiti, senza dimenticarsi però dei fantastici cocktail by Grottino.

L’Afro Grottino si terrà nel piano terra dell’ex sede dell’Electronics Shopping Center a Fiorina di Serravalle, 3 chilometri dal confine di Dogana, nella Repubblica di San Marino sabato 13 settembre, ampio parcheggio coperto gratuito.

La musica comincerà alle ore 21, l’ingresso all’Afro Grottino sarà completamente gratuito, sicuro di poter mancare…

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy