San Marino. ‘Agenzia Matrimuniela’: sabato sera si replica al Titano

San Marino. ‘Agenzia Matrimuniela’: sabato sera si replica al Titano

Sabato sera alle ore 21, presso il Teatro Titano di Città, gli
attori del Piccolo Teatro “Arnaldo Martelli” riporteranno sul palco la
loro fortunatissima “Agenzia Matrimuniela – mogli e buoi dei paesi tuoi,
amanti e badanti di paesi distanti
”, tre atti comici firmati da Stefano
Palmucci.

Un perfetta macchina per ridere, con battute comiche a raffica nel nostro spassosissimo dialetto e divertente fino alle lacrime si è rivelata la commedia del Piccolo Teatro “Arnaldo Martelli”, andata in scena mercoledì scorso, come da tradizione per la Festa di Sant’Agata, in una serata dove il Teatro Titano, ovviamente esaurito in ogni ordine di posti, sembrava dovesse cedere sotto la pressione delle roboanti risate e il tripudio degli applausi.

Un sottotitolo che dice tutto: due fratelli (interpretati da Augusto Casali e Marco Schiavi) si rivolgono alla medesima Agenzia matrimoniale per cercare, l’uno, la moglie e l’altro la badante per la fastidiosa e petulante suocera. Naturalmente, per un clamoroso errore, l’Agenzia invierà l’aspirante badante al fratello single, e la promessa sposa al fratello già sposato, che però si guarderà bene dal disdegnare le attenzioni dell’attraente ragazza. (…)

I biglietti sono disponibili presso il Teatro Titano dalle ore 16,30 di sabato 8 febbraio al prezzo di 12 Euro per gli interi e 9 Euro per i ridotti (loggione, pensionati, bambini fino 14 anni). (…)

Leggi il comunicato Piccolo Teatro ‘Arnaldo Martelli’

 



 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy