San Marino. Aggiornamento meteo di Nicola Montebelli

Anche oggi le previsioni meteo di Nicola Montebelli, direttore e responsabile del Centro Previsionale Meteoclimatico della Republica di San Marino, preannunciano una settimana fresca e instabile.
Per oggi confermate le previsioni di ieri: sulla Repubblica nuvole, rovesci di pioggia, temperatura massima al di sotto dei 25 °C.

L ‘Anticiclone delle Azzorre sta perdendo vigore, lascerà spazio nelle prossime ore alle correnti instabili e fresche che scendono dal Nord Europa e che porteranno sulla nostra Repubblica nuvole e rovesci di pioggia.
La temperatura resterà sotto la media stagionale con massima al di sotto dei 25°C e minimi sui 15-17°C, tenderà ad aumentare da domenica quando l’Anticiclone delle Azzorre riprenderà ad espandesi su San Marino, riportando condizioni di bel tempo e valori termici sopra i 30°C almeno fino a martedì quando sono attesi nuovi temporali.

Aggiornamento delle previsioni

meteo Casole

Il Centro Previsionale Meteoclimatico di San Marino, fondato nel 2003, è il primo e più importante centro meteorologico della Repubblica di San Marino, si avvale di uno staff di meteorologi professionisti capaci di offrire un servizio meteorologico previsionale estremamente preciso e dettagliato, grazie al supporto di un modello previsionale locale basato su dati ensamble su base gfs. san marino meteo previsioni network

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy