San Marino. Aggiornamento meteo di Nicola Montebelli

San Marino. Aggiornamento meteo di Nicola Montebelli

Dal Centro Previsionale Meteoclimatico della Repubblica di San Marino, l’aggiornamento meteo di Nicola Montebelli: inizio settimana con nubi e temporali.

L’espansione di un promontorio anticiclonico alimentato da correnti sudoccidentali garantirà un generale ritorno del sole su San Marino e l’aumento dei valori termici massimi.
Tale cella anticiclonica tenderà a sfaldarsi nel corso del weekend quando una perturbazione da ovest sarà la causa di un generale peggioramento al Nord Italia e regioni tirreniche. Nubi e rovesci di pioggia raggiungeranno anche San Marino tra sabato e domenica.

Aggiornamento delle previsioni

meteo Casole

Il Centro Previsionale Meteoclimatico di San Marino, fondato nel 2003, è il primo e più importante centro meteorologico della Repubblica di San Marino, si avvale di uno staff di meteorologi professionisti capaci di offrire un servizio meteorologico previsionale estremamente preciso e dettagliato, grazie al supporto di un modello previsionale locale basato su dati ensamble su base gfs. san marino meteo previsioni network

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy