San Marino. Al Teatro Titano la magia delle feste con il grande Concerto di Natale

Nella splendida cornice della Teatro Titano di San Marino Città, l’Istituto Musicale Sammarinese presenta “Concerto di Natale… a tutto swing!” tradizionale appuntamento musicale natalizio che si svolgerà in una tripla recita sabato 17 dicembre alle ore 16:00, alle ore 18:00 ed alle ore 21:00.

Ad annunciarlo un comunicato stampa dell’Istituto Musicale Sammarinese.

“L’evento, che si pregia del Patrocinio della Segreteria di Stato Istruzione e Cultura e della Segreteria di Stato per il Turismo, vedrà protagonista, sotto la direzione del M° Stefano Chiarotti, il Coro di Voci Bianche dell’Istituto Musicale Sammarinese, la Corale San Marino, l’Orchestra Sinfonica della Repubblica di San Marino e si avvarrà inoltre della prestigiosa partecipazione della cantante sammarinese Sara Jane Ghiotti. Lo swing, genere simbolo della tradizione musicale americana, sarà il leitmotiv della serata accompagnando il pubblico in una carrellata di canzoni, anche natalizie, divenute ormai pietre miliari della storia della musica.

Tutti i brani eseguiti sono stati arrangiati per l’occasione dal M° Marco Capicchioni. Un particolare ringraziamento ai docenti dell’Istituto Musicale Sammarinese che hanno preparato gli allievi del Coro di Voci bianche. Nell’organizzare questo concerto, l’intento dell’Istituto Musicale Sammarinese è stato quello di unire le forze di alcune fra le più importanti realtà musicali sammarinesi al fine di realizzare in sinergia un evento culturale che possa sottolineare le grandi potenzialità delle espressioni culturali del nostro Paese”.

Biglietti: omaggio fino a 6 anni

Ridotto: € 8 riservato agli under 18 e over 65

Intero: € 15

Prevendita presso il Botteghino del Teatro Titano giovedì 15 e venerdì 16 dalle ore 16:00 alle 19:00 e sabato 17 dalle ore 14:30 Info: Tel. 0549 883100 Web: www.ims.sm Mail: info@ims.sm

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy