Alexia MY XMAS LIVE TOUR fa tappa a San Marino

“La regina della dance anni ’90 presenta il suo nuovo album, “My Xmas”, con i più bei brani di Natale in versione inglese, rivisitate con l’anima soul e blues tipica della cantautrice. L’appuntamento è per martedì 27 dicembre 2022 alle ore 21.00 (apertura al pubblico alle ore 20.00) al Teatro Titano”.

Ad annunciarlo un comunicato stampa dell’Ufficio di Stato per il Turismo.

“My Xmas, il primo disco di cover natalizie di Alexia, è un progetto nato con la voglia di trasmettere le emozioni legate a questo periodo speciale dell’anno. Ci riporterà negli anni ’60, ’70 e ’80 con i più bei brani di Natale di icone quali Stevie Wonder, Darlene Love e John Lennon. Uno spettacolo elettrizzante, pieno di energia e di allegria, con momenti scoppiettanti ma anche momenti solenni che fanno sentire la gioia nel cuore e tutte le emozioni che ognuno di noi desidera provare per vivere a pieno il senso del Natale.

La prevendita dei posti numerati della tappa sammarinese del Tour di Alexia “MY XMAS LIVE TOUR” è online sulla piattaforma VivaTicket e presso il punto vendita Free Shop (Centro Atlante di Dogana – Repubblica di San Marino).

Prevendita biglietti: https://www.vivaticket.com/it/Ticket/alexia-my-xmas-live-tour/199170

L’incasso verrà devoluto in beneficenza al reparto Pediatria dell’Ospedale di Stato della Repubblica di San Marino.

L’evento è patrocinato dalla Segreteria di Stato per il Turismo e dalla Segreteria di Stato per la Cultura, realizzato dall’Ufficio del Turismo in collaborazione con gli Istituti Culturali della Repubblica di San Marino”.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy