San Marino. Al via la campagna di Pasqua di Aslem

“Mai come quest’anno l’Associazione Sammarinese per la lotta contro le Leucemie e le Emopatie Maligne ha bisogno dell’aiuto di tutta la comunità sammarinese”.

 

E’ l’appello che arriva da un comunicato stampa a firma di ASLEM. “La pandemia da Covid19 purtroppo ha interrotto le iscrizioni tramite prelievo di saliva di nuovi donatori di midollo osseo nel Registro, pertanto molti pazienti oncoematologici sono ancora in attesa del loro gemello genetico, colui che può salvar loro la VITA.

Ma ASLEM non si ferma e sta procedendo per riprendere le iscrizioni con tampone salivare, garantendo la sicurezza dei donatori e degli operatori sanitari, attraverso l’autoprelievo direttamente da casa.
ASLEM è sempre dalla parte del malato e sostiene la RICERCA contro le più aggressive forme di malattie tumorali del sangue, attraverso il sostegno al progetto del Prof. Massimo Dominici dell’Università di Modena e Reggio Emilia, per lo sviluppo di nuove terapie cellulari per i tumori ematologici.

Per continuare abbiamo però bisogno del contributo di TUTTI: un modo perfetto per sostenerci sarebbe attraverso la nostra CAMPAGNA DI PASQUA, con la scelta dei nostri prodotti di altissima qualità.

Gli articoli ASLEM, tutti genuini e proveniente dal nostro territorio, hanno un gusto doppiamente buono: oltre alla bontà, viene assaporata anche la solidarietà del gesto.

Le fantastiche uova di pasqua al cioccolato fondente o al latte, la colomba al cioccolato fondente e la classica pagnotta prodotte dalla Pasticceria Pan di Zucchero, dolci fragranti e genuini dalla massima digeribilità, grazie alla presenza del lievito madre e di ingredienti freschissimi e di prima qualità da accompagnare ai vini della Cantina San Marino, il Brugneto e lo Spumante, con etichetta personalizzata ASLEM..

Ci troverete nelle seguenti postazioni:

Venerdì 26/03/2021 dalle 8.30 alle 18.30 Giorgetti “La Sociale” Valdragone; Coal Fiorentino, Acquaviva, Dogana e Cailungo; Centro Commerciale Azzurro.
Sabato 27/03/2021 dalle 8.30 alle 18.30 Giorgetti “La Sociale” Valdragone; Coal Fiorentino, Acquaviva, Dogana e Cailungo; Centro Commerciale Azzurro.
Domenica 28/03/2021 dalle 8.30 alle 13.30 Coal Fiorentino e Dogana; dalle 8.30 alle 18.30 Centro Commerciale Azzurro”.

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy