San Marino. Modifiche delle aperture dei presidi sanitari periferici

San Marino. Modifiche delle aperture dei presidi sanitari periferici

A seguito della manifestazione sportiva IV tappa – Settimana internazionale Coppi e Bartaliche interesserà la Repubblica di San Marino principalmente nella giornata di venerdì 26 marzo, e in ragione dell’ordinanza n.12/2021 della Segreteria di Stato agli Interni, l’ISS ha predisposto delle modifiche alle aperture degli ambulatori e presidi sanitari periferici.

“Ambulatorio di Città e il Centro Salute di Murata – specifica l’ISS – resteranno chiusi. Restano aperti invece l’ambulatorio di Fiorentino dalle ore 8 alle ore 18 con al mattino il dr Signorini e la dr.ssa Guerra e al pomeriggio il dr. Signorini e la dr.ssa Genghini; la dr.ssa Genghini sarà presente al mattino al Centro per la Salute di Borgo Maggiore. L’ambulatorio di Montegiardino sarà aperto la mattina con la dr.ssa Cristiano.

Si conferma l’apertura prolungata del punto vaccini dell’Ospedale di Stato che resterà operativo anche fino alle ore 21, per consentire a tutte le persone prenotate di effettuare la vaccinazione”.

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy