San Marino. Alice Capicchioni, nuovo record sammarinese sugli 80m

Alice Capicchioni, atleta del Gpa San Marino, categoria cadette ha stabilito il nuovo record sammarinese sugli 80m percorsi in 10”77.
Si è aggiudicata così il 5° posto ai Campionati regionali su pista che si sono appena conclusi a Bologna, riconfermandosi tra le migliori velociste in Emilia Romagna.

Grande soddisfazione per lo staff tecnico che vede premiato il lavoro di un’intera estate e l’impegno di un’atleta che si è contraddistinta anche per l’impegno scolastico.
Gli altri due velocisti nella categoria ragazzi/e, Sofia Bucci e Diego Frisoni hanno corso i 60m in rispettivamente 10”06 e 10”05.
La compagna di squadra Melissa Michelotti ha confermato il proprio valore nel salto in alto eguagliando il personale di 1,43m e posizionandosi al 5° posto, a ridosso delle migliori atlete di categoria in Italia.
A conferma del valore tecnico della scuola di atletica del Gpa, la poliedrica Veronica Giusti, categoria ragazze, saliva a 1,31m.
Ylenia Gasperoni ha stabilito il proprio personale nel getto del peso (2kg) con 7.02m e correndo i 60 ostacoli in 11”94. Il cadetto Cristian Semeraro ha lanciato il giavellotto a 27,22m.
[c.s.]

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy