San Marino. Alice Capicchioni, nuovo record sammarinese sugli 80m

San Marino. Alice Capicchioni, nuovo record sammarinese sugli 80m

Alice Capicchioni, atleta del Gpa San Marino, categoria cadette ha stabilito il nuovo record sammarinese sugli 80m percorsi in 10”77.
Si è aggiudicata così il 5° posto ai Campionati regionali su pista che si sono appena conclusi a Bologna, riconfermandosi tra le migliori velociste in Emilia Romagna.

Grande soddisfazione per lo staff tecnico che vede premiato il lavoro di un’intera estate e l’impegno di un’atleta che si è contraddistinta anche per l’impegno scolastico.
Gli altri due velocisti nella categoria ragazzi/e, Sofia Bucci e Diego Frisoni hanno corso i 60m in rispettivamente 10”06 e 10”05.
La compagna di squadra Melissa Michelotti ha confermato il proprio valore nel salto in alto eguagliando il personale di 1,43m e posizionandosi al 5° posto, a ridosso delle migliori atlete di categoria in Italia.
A conferma del valore tecnico della scuola di atletica del Gpa, la poliedrica Veronica Giusti, categoria ragazze, saliva a 1,31m.
Ylenia Gasperoni ha stabilito il proprio personale nel getto del peso (2kg) con 7.02m e correndo i 60 ostacoli in 11”94. Il cadetto Cristian Semeraro ha lanciato il giavellotto a 27,22m.
[c.s.]

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy