San Marino. Alla guida sotto effetto di droga: scatta la denuncia e il ritiro della patente

San Marino. Alla guida sotto effetto di droga: scatta la denuncia e il ritiro della patente

Alla guida sotto effetto di droga: scatta la denuncia e il ritiro della patente.

La Guardia di Rocca, nella tarda mattina di mercoledì 24 febbraio, durante un controllo svolto nell’ambito del monitoraggio dei transiti transfrontalieri di denaro, ha sottoposto a verifiche, presso il Confine di Stato di Torraccia, un sammarinese alla guida della propria auto trovato in stato di alterazione psicofisica per assunzione di stupefacenti. Avendo inoltre rinvenuto a bordo dell’auto uno spinello ed emergendo il sospetto che, presso l’abitazione, l’uomo potesse detenere altra sostanza stupefacente, si è proceduto, osservando le garanzie di legge, alla perquisizione domiciliare che ha fatto emergere ulteriori venti grammi circa di marijuana.
Il prevenuto è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria in stato di libertà per la detenzione della sostanza oltre che per la guida in stato di alterazione. Nella circostanza si è provveduto altresì al ritiro della patente di guida per il successivo provvedimento di sospensione e la sostanza stupefacente è stata posta a sequestro. L’indagine è in corso”.

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy