San Marino. Alta Formazione Antiriciclaggio: termine iscrizione prorogato al 7 ottobre

San Marino. Alta Formazione Antiriciclaggio: termine iscrizione prorogato al 7 ottobre

SAN MARINO. L’Università di Bologna informa che il termine per le iscrizioni al Corso di Alta Formazione “L’applicazione della normativa antiriciclaggio nel sistema economico nazionale e internazionale” è stato prorogato al 7 ottobre 2015 per consentire agli interessati di perfezionare le procedure di registrazione online. 

Si comunica inoltre che in ragione della proroga al 30 novembre 2015 del termine di adesione alla c.d. Voluntary Disclosure, è stato deciso di inserire nel programma didattico una lezione di 2 ore dal titolo “L’incidenza della disciplina antiriciclaggio sulle procedure di voluntary disclosure tra Italia e San Marino” che sarà tenuta dal Prof. Avv. Ranieri Razzante (coordinatore didattico e scientifico del corso) in data 6 novembre 2015. 

Il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Bologna ha deliberato l’attribuzione di 20 crediti formativi per la partecipazione al corso. 

E’ possibile iscriversi seguendo le istruzioni di cui al bando reperibile al seguente link: http://www.unibo.it/it/didattica/corsi-di-alta-formazione/2015-2016/lapplicazione-della-normativa-antiriciclaggio-nel-sistema-economico-nazionale-ed-internazionale-8971”

Comunicato Stampa

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy