San Marino, anziana derubata. Gendarme recupera refurtiva

San Marino, anziana derubata. Gendarme recupera refurtiva

San Marino, Faetano. Gendarme fuori servizio insegue i  ladri e recupera la collana appena sottratta ad una anziana signora.

Nella mattinata odierna, alle ore 10 circa, una sconosciuta ha citofonato presso l’abitazione di una signora di 78 anni, residente a Faetano. L’anziana signora, dopo aver aperto la porta di casa, non ha inteso farla entrare ma, quest’ultima, con rapido gesto, le ha sfilato una importante collana d’oro e si è data alla fuga, appiedata.

Un Gendarme fuori servizio e transitante in loco insospettito dalla corsa della donna sconosciuta, la quale è salita frettolosamente su un’autovettura dalla targa italiana con a bordo un conducente che l’attendeva nei pressi dell’edificio, dopo essersi accertato di quanto accaduto con l’anziana signora attivava, per l’avvenuto furto, la Centrale Operativa Gendarmeria e si poneva con la propria auto all’inseguimento dei due malviventi, i quali si stavano dirigendo verso il Confine di Stato di Faetano.
L’azione del Militare ha portato al recupero immediato della refurtiva in quanto i due malfattori, vista la situazione, l’hanno gettata in strada lungo la fuga.
La Centrale Operativa Gendarmeria ha attivato nell’immediatezza i colleghi italiani per le congiunte indagini, tuttora in corso
. (comunicato stampa)

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy