San Marino. Ap, Ns e C10 con un occhio in Consiglio e un orecchio in piazza. San Marino Oggi

San Marino. Ap, Ns e C10 con un occhio in Consiglio e un orecchio in piazza. San Marino Oggi

San Marino Oggi: Ap, Ns e C10 ringraziano le forze dell’ordine. Tutti concordi sul forte segnale giunto dalla piazza

“La riforma fiscale resta una priorità” per Noi Sammarinesi, e Alleanza popolare ribadisce che “servono maggiore sensibilità e gradualità”.
Anche le forze di maggioranza dopo la dichiarazione comune di ieri, intervengono sullo sciopero generale di martedì con singoli comunicati.
(…) Per Noi sammarinesi, dallo sciopero di ieri, è arrivato uno “stimolo a governo e maggioranza per fare meglio”. Dal movimento in lista con la Dc ricordano anche che “se molti erano in piazza a scioperare, molti altri sono rimasti sul posto di lavoro perché non possono permettersi di perdere una giornata di stipendio. Il nostro pensiero deve andare anche a coloro che fanno i conti con l’incertezza del posto di lavoro o con un familiare che il posto lo ha già perso, fasce di cittadinanza da tutelare”. (…) C10 sostiene la manifestazione “vedo, sento parlo partecipo di oggi, per “far comprendere, a coloro che sono all’interno e che ancora non l’hanno fatto, che non è più una questione di sigle o di contrapposizione di poteri, ma che invece, i singoli cittadini hanno preso coscienza del sistema San Marino e non vogliono farne più parte” in quanto “l’aggregazione di persone libere che vogliono migliorare il proprio Paese è alla base di ogni movimento civile che fonda le proprie radici nella vera democrazia”.


Foto di Vanessa D’Ambrosio

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy