San Marino. Flashmob in piazza per dire “no” alla violenza sulle donne

San Marino. Flashmob in piazza per dire “no” alla violenza sulle donne

L’iniziativa si svolgerà il prossimo 14 febbraio in piazza della Libertà

One Billion Rising San Marino invita i cittadini e le cittadine sammarinesi ad unirsi a loro per dire “no” alla violenza su donne e bambini.

L’appuntamento è fissato per il 14 febbraio alle 18, in Piazza della Libertà, per un significativo gesto d’amore.

“La manifestazione, portata avanti in Repubblica da OBR San Marino e con il patrocinio della Consulta delle Giunte di Castello – spiegano gli organizzatori -, è aperta a tutti ed è possibile partecipare sia che si conoscano i passi del flashmob (Qui il video: https://youtu.be/0HgSAk9eFxg?si=WLNWA9oUPEYk10lp) o meno.  L’obiettivo è esserci, quindi incoraggiamo a presenziare anche “semplicemente” stando in mezzo a noi e #facendorumore. L’invito a prendere parte, anche con un proprio segno distintivo, è rivolto a cittadine, cittadini, scuole, associazioni, aziende, gruppi sportivi di qualsiasi settore, informale e non”.
L’evento avrà la durata massima di un ora circa e qualsiasi intervento, lettura, proposta di partecipazione è ben accetta.
Maggiori informazioni sull’organizzazione One Billion Rising, si possono trovare all’indirizzo  www.onebillionrising.org.

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy