San Marino. Assemblea dell’AOPA Italia all’Aerodromo di Torraccia

San Marino. Assemblea dell’AOPA Italia all’Aerodromo di Torraccia

L’Aeroclub San Marino è lieto di annunciare che AOPA Italia (Aircraft Owners and Pilots Association) terrà a San Marino la propria Assemblea annuale, presso le strutture dell’Aerodromo di Torraccia, il giorno di sabato, 28 giugno alle ore 11,00.

E’ prevista la partecipazione di circa 50 associati e la presenza di oltre 30 velivoli sul nostro campo.

Si tratta di un evento di grande rilevanza, in quanto AOPA Italia è Membro permanente ICAO, Organizzazione Mondiale dell’Aviazione Civile e affiliata all’omonima Associazione internazionale (IAOPA), ovvero l’Associazione internazionale dei piloti proprietari di aeroplani. I partecipanti saranno poi ospiti dell’Aeroclub ad un pranzo informale sul campo, che avrà luogo alle ore 13,30 dello stesso giorno. L’arrivo dei velivoli è previsto dalle 9,00 alle 11,00 mentre, coloro che non pernotteranno a San Marino, ripartiranno nel corso dello stesso pomeriggio.

AOPA Italia ha scelto San Marino per l’annuale incontro in considerazione della crescita della nostra realtà e della qualità dei servizi offerti dall’Aeroclub San Marino e del suo impegno nella diffusione della cultura aeronautica, dello sviluppo dell’avio turismo e di una qualificata scuola di volo a livello professionale. L’importante Associazione riconosce così, di fatto, la valenza del comparto dell’Aviazione Generale a San Marino, valenza che l’Aeroclub cerca da tempo di sottolineare e di portare all’attenzione del Governo sammarinese.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy