Rimini. Torna la ‘Molo Street Parade’: 70 Dj e 10 quintali di pesce fresco. NQ di Rimini

Rimini. Torna la ‘Molo Street Parade’: 70 Dj e 10 quintali di pesce fresco. NQ di Rimini

Nuovo Quotidiano di Rimini: Sabato torna la Molo Street Parade organizzata dall’amministrazione comunale insieme ai locali del Consorzio del Porto / Dj-set e sardoncini, atto terzo / Guest stars Wyclef Jean, rapper haitiano leader dei Fugees e Junior Jack. Con loro altri 70 dj e pesce a volontà / Il sindaco Gnassi: “La fatica del mare e il ritmo della musica, puntiamo sulla nostra identità per vincere le sfide

RIMINI – Dj-set e sardoncini, atto terzo. Sabato torna la Molo Street Parade ad infiammare la movida sul porto di Rimini. Formula collaudata, con 200mila presenze nella scorsa edizione. E ora Rimini è pronta a rimettere in pista la sua anima di città marinara, condita da musica e divertimento. Rimini, insomma. Perché “noi non produciamo barre di ferro, ma generiamo emozioni e importiamo consumatori – spiega il sindaco Andrea Gnassi -. Questa è la nostra identità e su questa puntiamo per il rilancio nostro e del Paese intero, perché in Italia il mondo cerca cucina, ambiente, storia e cultura. In questo siamo bravi e su questa dote immateriale puntiamo”.

Sarà una serata speciale e per una Molo Street Parade dai grandi numeri (70 dj di fama sulle barche ormeggiate al porto, 100 pescatori pronti a cucinare 10 quintali di pesce azzurro appena pescato) ci voleva un big. Quest’anno lo special guest della manifestazione sarà Wyclef Jean, il famoso rapper haitiano produttore e membro del trio The Fugees che “dopo la serata riminese partirà per il Brasile per chiudere i Mondiali di calcio nella grande festa finale del 13 luglio insieme a due mostri sacri come Carlos Santana e Avicii – spiega Lucio Paesani, presidente del Consorzio del Porto che organizza l’evento -”. Insieme a lui, arrivano a Rimini anche Junior Jack, dj italiano di fama mondiale, Porcelain Black, Alioscia Aka Bbdai, Tortured soul, Supernova, Rame, Dino Angioletti, Double Think, Ricky L,Molella,Gianni Morri, Alex Nocera, Mozart… (…)


Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy