San Marino. Associazione culturale il Timbro ringrazia i partecipanti a PartyNCentro

San Marino. Associazione culturale il Timbro ringrazia i partecipanti a PartyNCentro

L’Associazione Culturale Il Timbro intende ringraziare tutti i numerosi partecipanti alla terza edizione dell’evento PartYNcentro, un’iniziativa che ogni anno cresce e migliora. Tanto divertimento, ma non solo: durante la serata dell’OccupyParty sono state raccolte centinaia di firme per chiedere la riqualificazione dell’ex Tiro a Volo di Murata.

Ora il Timbro in concerto con i gruppi organizzatori del venerdì valuterà quali saranno i prossimi passaggi che possano far si che il tema della riqualificazione della zona dell’ex Tiro a Volo di Murata sia preso in considerazione dalle nostre Istituzioni evitando di lasciare abbandonato un luogo che se rivitalizzato, come avvenuto venerdì, può essere punto di incontro e di ritrovo per giovani e non solo ma soprattutto può essere utilizzato come luogo ove le attività culturali.
Mentre il Sabato la Cava come avviene ogni anno si è trasformata in una discoteca all’aria aperto.
Superate le mille presenze alla serata del sabato e questo fa comprendere come il PartyNCentro sia diventato evento fondamentale e principale per l’estate nella Repubblica di San Marino.

 

Leggi il comunicato associazione culturale Il Timbro

 


Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy