San Marino. Associazione Il Timbro: ringraziamento partecipanti PartyNCentro

San Marino. Associazione Il Timbro: ringraziamento partecipanti PartyNCentro

L’Associazione Culturale Il Timbro ringrazia tutti i partecipanti all’evento PartyNCentro che si è sviluppato Venerdì e Sabato 23-24 Agosto 2013.

Il Venerdì con l’iniziativa collaterale dell’OccupyParty le associazioni hanno dato vita ad una “occupazione” del Tiro a Volo di Murata che per l’occasione è stato riempito di spettacoli, concerti ed iniziative culturali.
Ora il Timbro in concerto con i gruppi organizzatori del venerdì valuterà quali saranno i prossimi passaggi che possano far si che il tema della riqualificazione della zona dell’ex Tiro a Volo di Murata sia preso in considerazione dalle nostre Istituzioni evitando di lasciare abbandonato un luogo che se rivitalizzato, come avvenuto venerdì, può essere punto di incontro e di ritrovo per giovani e non solo ma soprattutto può essere utilizzato come luogo ove le attività culturali
Mentre il Sabato la Cava come avviene ogni anno si è trasformata in una discoteca all’aria aperto.
In tantissimi hanno assistito alla sfilata di Giorgia Boutique accompagnata dalle acconciature del Bello delle Donne e non Solo e dalle danze di Attitude Danza e di Ginnastica San Marino e successivamente musica anni 70-80 e dj set per i più giovani.
Superate le mille presenze alla serata del sabato e questo fa comprendere come il PartyNCentro sia diventato evento fondamentale e principale per l’estate nella Repubblica di San Marino.
Ogni anno si continua a migliorare, gente venuta da Reggio Emilia per partecipare alla festa ( una camera è stata prenotata al Grand Hotel Primavera), grazie alla comunicazione effettuata su Facebook per l’evento.
Questi tipi di eventi portano sammarinesi e non, in luoghi meravigliosi del nostro Stato, facendo rivivere il Centro Storico attraverso momenti ricreativi.
E’ stato veramente bello vedere 1300 persone danzare e divertirsi all’interno di un luogo unico come la Cava dei Balestrieri, tanti poi sono stati i turisti, che incuriositi hanno voluto partecipare all’evento, questo dimostra che i giovani sammarinesi se supportati possono sollevare con i loro mezzi e le loro capacità il nostro turismo.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy