San Marino. Assolta Vanessa Spinetti, MV Medical Solutions srl.

San Marino. Assolta Vanessa Spinetti, MV Medical Solutions srl.

Presso il Tribunale della Repubblica di San Marino, sono cadute tutte le accuse mosse all’amministratore  di una ditta  del settore medico accusata di commercializzare prodotti contraffatti.

In data odierna il tribunale commissariale della Repubblica di San Marino ha assolto Vanessa Spinetti, amministratore unico di MV Medical Solutions srl, precedentemente accusata di commercializzazione di prodotti contraffatti da parte di Johnson & Johnson Medical, per insussistenza del fatto contestato e per assenza di volontà colpevole.
Ad MV Medical Solutions è stato quindi riconosciuto il corretto modus operandi sia in fase di importazione che di distribuzione dei prodotti a marchio Johnson & Johnson, evidenziando le corrette procedure di selezione del fornitore, di sdoganamento e di messa in commercio dei dispositivi medici.
MV Medical Solutions ha sempre riposto la massima fiducia nell’operato della magistratura sammarinese affinché venisse accertata la completa assenza di colpevolezza dalle accuse perpetrate nei propri confronti.
La società si dichiara soddisfatta dell’esito del processo e intende proseguire nel percorso che ci ha portato ad essere uno dei principali interlocutori, a livello nazionale ed internazionale, per gli operatori del settore in qualità di produttori e distributori di prodotti biomedicali altamente innovativi destinati alla cura di diversi tipi di patologie, quali l’incontinenza urinaria, chirurgia plastica/ricostruttiva e l’obesità.
(comunicato stampa)

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy