San Marino Athletics Academy in gran spolvero nei meeting di Trieste e Maiano

San Marino Athletics Academy in gran spolvero nei meeting di Trieste e Maiano

Il 25 maggio, si è svolto il Meeting giovanile 1° Trofeo Julia allo Stadio Cologna di Trieste. Il settore giovanile della San Marino Athletics Academy ha dato il meglio di sé ottenendo migliori prestazioni personali.

Gaia Barbieri e Letizia Zafferani corrono i 60 ostacoli nel medesimo tempo di 12” netti, Michele Balzan in 11’’3. Alain Podeschi ottiene 10’’1 sui 80m. Nel salto in lungo, Serena Bertuccini balza a 3.51m.
Il giorno dopo al 3 ° Trofeo Modena a Majano, Serena Bertuccini e Anastasia Zanotti superano l’asticella del salto in alto a 1.20m. Nel salto in lungo, Sarah Nilo Gomes balza a 4,60m. Jacopo Cavalli Zannoni Tonelli ottiene il personale nel lancio del giavellotto con la misura di 22,19m. Nella velocità, sono Sofia Vandi e Letizia Zafferani ad ottenere record personali con, rispettivamente 8’’9 e 9’’8 e Michele Balzan con 9’’1. Quest’ultimo, sale sul podio nel getto del peso da 2 kg con la misura di 10.10m. Sofia Vandi si migliora anche nei 600m con il tempo di 2’05”2.
Grande soddisfazione da parte dei tecnici: “I ragazzi hanno risposto bene a questa trasferta impegnativa di due giorni, impegnandosi e divertendosi, questi sono gli elementi dello sport per una crescita sana e corretta. Il confronto con atleti di altre nazioni è stato uno stimolo e un momento importante di confronto” dichiara la Coach Paola Carinato.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy