San Marino. Avrebbe aggredito ex-moglie con un coltello, arrestato 44enne. L’Informazione di San Marino

San Marino. Avrebbe aggredito ex-moglie con un coltello, arrestato 44enne. L’Informazione di San Marino

L’Informazione di San Marino: Ex-moglie accusa: aggredita col coltello marito in stato di fermo e interrogato / L’uomo rigetta la versione della donna, ascoltata a sua volta dall’inquirente nel pomeriggio di ieri

Brutto episodio, sabato sera, a Fiorentino, dove un 44enne sammarinese, di fatto domiciliato fuori territorio, è stato posto in stato di fermo dopo che il giorno prima era stato protagonista di una lite con la ex moglie.

Secondo la versione della donna, che è finita al pronto soccorso, l’uomo, in seguito ad una discussione, l’avrebbe aggredita con un coltello.

Una aggressione per la quale la donna ha riportato due tagli ad una mano. Ferite che, al pronto soccorso dell’ospedale di Cailungo, hanno giudicato guaribili in sei giorni.

L’uomo, tuttavia, nega tutti gli addebiti mossi. Ieri, presso il carcere dei cappuccini, è stato sentito dal Commissario della legge Antonella Volpinari che si sta occupando del caso. 

Da tempo i due sono separati e a breve dovrebbero formalizzare il divorzio, ma a quanto si sa erano comunque in buoni rapporti. (…)

Questa mattina dovrebbe arrivare anche la decisione da parte del magistrato sulla convalida o meno del fermo. (…)

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy