San Marino. Banca Centrale alla ricerca di figure da inserire in organico

San Marino. Banca Centrale alla ricerca di figure da inserire in organico

La Banca Centrale della Repubblica di San Marino ricerca risorse junior da inserire nel proprio organico

“In considerazione di cessazioni di incarichi e di momentanee assenze di personale diviene necessaria la ricerca di risorse con competenze legali ed economiche – si legge in un comunicato stampa della Banca Centrale -. Inoltre, visti i prossimi impegni istituzionali connessi al negoziando Accordo di Associazione tra San Marino e l’UE, nonché l’esigenza di ulteriore apertura sul piano internazionale, è indispensabile un rafforzamento sia delle competenze linguistiche sia di quelle informatiche anche ai fini di una più efficiente e moderna gestione del sito web, quale strumento di efficace interazione con le diverse tipologie di stakeholders e controparti estere”.

Le assunzioni, tutte a tempo determinato, non comporteranno alcun aumento del costo complessivo del personale grazie alla sostituzione di personale assente o cessato, e consentiranno al contempo l’ingresso di risorse giovani, formate e preferibilmente con cittadinanza sammarinese, residenza o permesso di soggiorno ordinario nella Repubblica di San Marino.

• AREA LEGALE (codice di riferimento 23/01 – e-mail: selezione01@bcsm.sm)

Requisiti necessari: Laurea in Giurisprudenza o in ambito legale ed età non superiore a 35 anni alla data di scadenza del bando; o Requisiti preferenziali: Cittadinanza sammarinese, residenza o permesso di soggiorno ordinario nella Repubblica di San Marino; abilitazione all’esercizio della professione di Avvocato e Notaio a San Marino ed esperienza lavorativa in studi legali.

• AREA ECONOMICA E DI RISK MANAGEMENT (codice di riferimento 23/02 – e-mail: selezione02@bcsm.sm)

o Requisiti necessari: Laurea in ambito economico, esperienza lavorativa o di studio in Risk Management ed età non superiore a 35 anni alla data di scadenza del bando; o Requisiti preferenziali: Cittadinanza sammarinese, residenza o permesso di soggiorno ordinario nella Repubblica di San Marino.

• AREA INFORMATICA (codice di riferimento 23/03 – e-mail: selezione03@bcsm.sm)

o Requisiti necessari: Laurea in ambito informatico o ingegneristico, ottima conoscenza degli applicativi di Office Automation ed età non superiore a 35 anni alla data di scadenza del bando; o Requisiti preferenziali: Cittadinanza sammarinese, residenza o permesso di soggiorno ordinario nella Repubblica di San Marino ed esperienza nella realizzazione e gestione dei siti web.

• AREA LINGUISTICA (codice di riferimento 23/04 – e-mail: selezione04@bcsm.sm)

o Requisiti necessari: Laurea in traduzione e interpretariato (lingua inglese) o titolo equipollente ed età non superiore a 35 anni alla data di scadenza del bando; o Requisiti preferenziali: Cittadinanza sammarinese, residenza o permesso di soggiorno ordinario nella Repubblica di San Marino ed esperienza nella traduzione di testi normativi. L’assunzione sarà a tempo determinato, per la durata di 12 mesi, con inquadramento a Impiegato di primo livello, il riconoscimento di uno scatto di anzianità e l’applicazione del periodo di prova e del salario d’ingresso secondo quanto previsto dal Contratto di lavoro per il Personale Quadro, Impiegatizio e Ausiliario della Banca Centrale della Repubblica di San Marino.

I candidati dovranno trasmettere, entro le ore 12:00 del 21 marzo 2023 all’indirizzo di posta elettronica indicato per ciascuna area di selezione, il Curriculum vitae, copia del titolo di studio e copia di un documento di riconoscimento; inoltre dovrà essere confermata la lettura dell’Informativa sul trattamento dei dati personali pubblicata nella pagina dedicata alla selezione. La documentazione sarà trattata in maniera strettamente riservata e non sarà restituita. La Banca si riserva di convocare i candidati che, a suo insindacabile giudizio, riterrà maggiormente idonei per le fasi successive del processo di selezione.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy