San Marino. ‘Banca Centrale ruggisce e i partiti belano’

San Marino. ‘Banca Centrale ruggisce e i partiti belano’

‘La Banca Centrale ruggisce e i partiti belano’. Così ‘Per San Marino’ all’indomani dell’audizione di Bcsm in Commissione Finanze.

L’udienza della Commissione Finanze ha registrato un pesante richiamo della Banca Centrale ai consiglieri che timidamente tentavano di esprimere posizioni che sfioravano la critica al suo operato. Banca Centrale ha dato un messaggio chiaro e perentorio ai partiti:”Noi siamo i padroni, i tecnici, gli esperti, i professori, non abbiamo incompatibilità di funzione, vogliamo bonificare il sistema finanziario, non disturbateci e fate il vostro lavoro di politici perché di queste cose non capite niente. Non accettiamo critiche. Punto.”

I partiti hanno già dimenticato che il presidente di BCSM aveva promesso grandi rapporti con il Ministero dell’Economia, con Banca d’Italia e col governo italiano. Aveva perfino promesso un accordo di reciprocità con l’Italia, l’accesso ai sistemi di pagamento europei, una ripresa e uno sviluppo del sistema finanziario. I partiti non hanno il coraggio di protestare e di prendere provvedimenti contro

Continua a leggere il comunicato Per San Marino

ASCOLTA IL GIORNALE RADIO DI

OGGI

OGGI I

GIORNALI PARLANO
DI

Webcam
Nido del Falco

Meteo San
Marino di N. Montebelli

Vignette

di Ranfo

Accadde oggi, pillola di
storia

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy