San Marino. Banca di San Marino premia i vincitori della Tombola di Natale

San Marino. Banca di San Marino premia i vincitori della Tombola di Natale

Sono stati premiati i vincitori della Tombola di Natale.

Sono stati i bambini i veri protagonisti della Tombola di Natale 213 della Banca di san marino: martedì 21 presso la sede della Banca a Faetano, i piccoli vincitori hanno ricevuto i premi loro assegnati.

Presenti con i rispettivi genitori e nonni, le piccole Anita e Nicole, che si spartiranno i 10.000 Euro messi in palio la sera della Vigilia di Natale, e Matilda che si è aggiudicata un meraviglioso weekend all’insegna della fantasia a Disneyland Paris.

Il Presidente di Banca di San Marino, Giuseppe Guidi, che ha consegnato con soddisfazione i premi a queste “giovani speranze, futuro per il nostro Paese”, ha inoltre ricordato che sono state premiate durante tutta la durata del concorso ulteriori 20 famiglie con premi settimanali per un valore di 7.000 Euro, raggiungendo un montepremi finale di Euro 20.000.

Oltre ai premi messi in palio come da tradizione, presenti all’appuntamento i responsabili della Comunità Papa Giovanni XXIII, vincitrice dell’estrazione promossa dall’Ente Cassa di Faetano di Euro 2.000, consegnata direttamente dal neo riconfermato Presidente Maurizio Zanotti: un’ulteriore dimostrazione di quanto Banca ed Ente siano una presenza viva ed attiva a supporto della comunità e del territorio. [c. s.]

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy