San Marino. Baschetti resta alla Cosmos

San Marino. Baschetti resta alla Cosmos

Francesco Baschetti rimarrà alla Società Sportiva Cosmos ancora per un’altra stagione. Lo afferma la dirigenza del club calcistico di Serravalle.

“Il terzino sinistro ex Tre Penne e Pietracuta afferma: “Sono felicissimo di far parte della Società Sportiva Cosmos per il quarto anno di seguito. Per me la riconferma in rosa è un piccolo traguardo perché, nella mia lunga carriera calcistica, non ho mai indossato la stessa maglia per quattro anni consecutivi. Ormai considero la Cosmos come la mia seconda famiglia. La scorsa stagione ha avuto due facce: la prima parte è stata molto complicata e povera di risultati, mentre la seconda ci ha regalato diverse soddisfazioni ma l’emergenza coronavirus ci ha impedito di staccare il biglietto per la fase finale del campionato. Mi auguro che la Cosmos riesca nella prossima stagione a ripartire e riprendere il percorso interrotto. Abbiamo trovato l’amalgama giusta tra noi calciatori e con lo staff tecnico: sono sicuro che riusciremo a dire la nostra sia in campionato che in Coppa Titano”.

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy