San Marino. Basket: Asset Banca Under 13, domani parte il campionato Regionale

San Marino. Basket: Asset Banca Under 13, domani parte il campionato Regionale

Pronta al via anche la formazione della Pallacanestro Titano Under 13 ‘Bianchi’, impegnata nel girone M del Campionato Regionale: scenderà in campo domani, mercoledì 5, a Cervia per affrontare il Cesenatico 2000 B (palla a due alle ore 17.15).

“E’ una squadra in fase di assemblaggio – spiega coach Federico Cardinali, alla guida dei ‘Bianchi’ assieme a Giuseppe Taddei – i ragazzi giocano da poco tempo, alcuni hanno iniziato proprio quest’anno, quindi questa è una formazione che si sta formando. Affronteremo il Campionato Regionale senza la pressione di pensare al risultato, vogliamo divertirci e accumulare esperienza. Troveranno spazio in squadra anche i ragazzini del 2003 e 2004, in questo gruppo che prevalentemente sarà seguito da Beppe Taddei”.

Questi i biancazzurri del 2002 a disposizione, truppa che a rotazione sarà completata dagli Esordienti del Minibasket: Simone Francini, Michelangelo Ercolani, Luca Gabrielli, Enrico Pruccoli, Federico Mularoni, Leonardo Zavoli e Augustin Giardi. [c.s.]

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy