San Marino. Basket, campionato sammarinese: i risultati della quarta giornata

San Marino. Basket, campionato sammarinese: i risultati della quarta giornata

La scorsa settimana è andata in scena a Fonte dell’Ovo la quarta giornata del Campionato Sammarinese: vittorioso il Basket 2000 sui Red Devils per 73-51 e il Tre Penne sulla Pallacanestro Titano Under 19 (68-51 il finale).

I rimaneggiati Red Devils, in sei a referto, nulla hanno potuto sulla truppa in crescita del Basket 2000, che ha mandato in doppia cifra Berardi con 12 punti e Bronzetti con 11; tra gli sconfitti, Vicini miglior realizzatore con 12 punti. C’è stata partita fino all’intervallo (43-32 Basket 2000), poi parziale decisivo di 13-2 nel terzo quarto.

Partita in controllo per gli esperti giocatori del Tre Penne sui giovani dell’Asset Banca, che peraltro come in ogni occasione non hanno sfigurato affatto. Incontenibili per loro le intramontabili macchine da canestri Romboli (25 punti per lui) e Rossini (15); nell’Under 19 in evidenza Barrena con 13 punti e 12 a testa per Ugolini e Gambi.

Lunedì prossimo, 10 novembre, nella palestra Umberto Briganti si giocherà la quinta giornata; i punti in palio definiranno la classifica che determinerà il calendario della fase ad orologio, in programma dal 17 novembre. Queste le sfide di lunedì prossimo (dalle ore 20.30): La Fiorita-Basket 2000 e Tre Penne-Red Devils. [c.s.]

Federazione Sammmarinese Pallacanestro

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy