San Marino. Berardi (Turismo) presenta al Meeting la I^ Freedom Cup

San Marino. Berardi (Turismo) presenta al Meeting la I^ Freedom Cup

Presentazione oggi al Meeting di Rimini della prima FREEDOM CUP – Regata velica internazionale d’altura San Marino–Slovenia, evento promosso dalla Repubblica di San Marino in collaborazione con le istituzioni della Slovenia.

 

Il Segretario di Stato per il Turismo e lo Sport, Fabio Berardi, interviene oggi al Meeting di Rimini alla conferenza stampa di presentazione della prima FREEDOM CUP – Regata velica internazionale d’altura San Marino –Slovenia, che si terrà dal 5 al 7 settembre prossimi con partenza dal Porto di Rimini.

Alla presentazione presso il pubblico internazionale del Meeting, che inizia alle ore 16.30, sarà presente anche il Segretario di Stato per gli Affari Esteri, Antonella Mularoni. Insieme ai ministri sammarinesi anche  Giulio Guazzini giornalista Rai, Carlo Daniele Presidente dell’Associazione Ponte sul Mare Adriatico, Renzo Ghiotti Ambasciatore di San Marino in Slovenia, Iztok Mirosic Ambasciatore della Slovenia a San Marino, e, quali main sponsor, Giuseppe Guidi Presidente della Banca di San Marin ed Ernesto Benedettini Presidente della Giochi del Titano.

Leggi il comunicatoTurismo

 

 

 

 

ASCOLTA IL GIORNALE RADIO DI

OGGI

OGGI I

GIORNALI PARLANO
DI

Webcam
Nido del Falco

Meteo San
Marino di N. Montebelli

Vignette

di Ranfo

Accadde oggi, pillola di
storia

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy