San Marino. Bisignani ..

San Marino. Bisignani ..

Franco Bechis di Il Tempo: «Francesco ne colpisce due per educare tutti» / Bisignani ha conosciuto monsignor Balda e la Chaouqui, nei guai per Vatileaks: alla fine il Papa li assolverà
Luigi Bisignani, l’uomo che da una vita sussurra ai potenti (è stato il principe dei lobbisti). Passato per questo attraverso P2,P34,P4 e quant’altro potesse esserci, questa volta a lui tocca il V2, il Vatileaks 2.
(…) Il suo nome infatti emerge nel memoriale difensivo del primo imputato, monsignor Lucio Vallejo Balda (…)  Quando ha incontrato Francesca Immacolata Chaouqui?
«Pensi che lei nel 2013 aveva fatto una intervista a Panorama dicendosi onorata di non avermi mai conosciuto. E invece poi – in tempi più recenti – me l’ha presentata la contessa Olori Del Poggio, che è stata la mia prima editrice: mi diede il primo lavoro da giornalista quando avevo 18 anni».
Che impressione le ha fatto?
«Una persona normale, non certo la figura di una Mata Hari. Vedendola per altro ho pensato che il suo fotografo era un eccellente ritrattista…».  (…) 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy