San Marino. Blitz in Carisp, in programma oggi l’udienza conclusiva

San Marino. Blitz in Carisp, in programma oggi l’udienza conclusiva

Blitz in Carisp, in programma oggi l’udienza conclusiva

Sarebbe in programma l’audizione di un testimone, degli imputati Ciavatta e Santi e della parte lesa, Andrea Rosa ma non si esclude un rinvio

ANTONIO FABBRI – E’ in programma per oggi l’udienza per il caso del cosiddetto “blitz”in Cassa di Risparmio, del 30 maggio 2018. Il processo, che vede imputati il Segretario di Stato alla Sanità Roberto Ciavatta, all’epoca consigliere di opposizione del movimento Rete, e il Consigliere Emanuele Santi, all’epoca esponente del movimento Mdsi, potrebbe tuttavia slittare ancora per l’indisponibilità di uno degli avvocati difensori. I due, all’epoca, dopo che era filtrata dal Cda in riunione l’informazione che il consigliere Andrea Rosa aveva chiesto e ottenuto l’assistenza legale di Cassa – per le offese subite in una serata pubblica di Rete dall’allora Consigliere Elena Tonnini che gli attribuì falsamente comportamenti mai tenuti da Rosa – si recarono in cassa di risparmio e, una volta fatti entrare, insultarono il Presidente di Cassa di risparmio, e l’intero Cda. Un comportamento che generò una situazione molto tesa – che aveva visto insulti, offese (…)

Articolo tratto da L’Informazione

Leggi l’articolo integrale di Antonio Fabbri pubblicato dopo le 23

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy