San Marino. Aumentano i casi che portano al ritiro della patente

San Marino. Aumentano i casi che portano al ritiro della patente

Aumentano i casi che portano al ritiro della patente

Tra le infrazioni: guida col cellulare, a guida senza dotazioni invernali in caso di neve e anche il parcheggio nelle aree per disabili e neogenitori

Aumentano i casi di infrazioni stradali che portano al ritiro della patente. Lo fa presente la segreteria agli interni dopo che sono state approvate in consiglio, con apposito Decreto Delegato, le modifiche al Codice della strada. In particolare all’articolo 66, che elenca tutti i casi che cumulati in cinque infrazioni nell’arco di due anni portano alla sospensione della patente, vengono aggiunte tre violazioni. Tra queste violazioni del codice della strada c’è la guida con telefono cellulare, la circolazione senza dotazioni invernali in caso di neve e, aggiunta come emendamento in sede di ratifica, il parcheggio nelle aree riservata ai disabili e alle gestanti e neogenitori (…)

Articolo tratto da L’Informazione

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy