San Marino, borse di studio Asset Banca

San Marino,  borse di studio  Asset Banca

Asset Banca
finanzia il miglioramento del proprio inglese a laureati e laureandi della Repubblica di San Marino.

Asset Banca in accordo con Ingleseok ha destinato un finanziamento per 6 (sei) laureati e laureandi da selezionare per essere impegnati, fra San Marino e Londra, in un’importante esperienza che li porterà alla conoscenza ottimale della lingua inglese, vero strumento conoscitivo, capace di far cogliere le migliori opportunità di lavoro.

Inoltre, il migliore fra i sei prescelti avrà interamente finanziato un viaggio studio a Londra (viaggio, pernottamento, formazione e libri).

Tutti i partecipanti, ammessi e non ammessi al percorso Top English, riceveranno un buono sconto da utilizzarsi nell’organizzare il miglioramento della lingua inglese, sia a San Marino che a Londra.

E’ il classico investimento sul capitale umano il cui regolamento è possibile trovare sul sito www.topenglish.sm.

Le iscrizioni alle selezioni termineranno entro il 13.2.2010, presentando i documenti richiesti (vedi sito) presso le sedi di Asset Banca S.p.A.

Gli ammessi inizieranno i colloqui di selezione il 19.2.2010, mentre i sei prescelti assisteranno alle lezioni ad iniziare dalla prima settimana di marzo.

Con quest’operazione Asset Banca e Ingleseok si sono alleate affinché le nuove generazioni sviluppino maggiori competenze per l’inserimento in un mondo lavorativo che cambia e che, in prospettiva, sarà sempre più selettivo.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy